LIVIA AYMONINO



Livia Aymonino inizia a lavorare giovanissima nel campo della comunicazione e delle pubbliche relazioni.
Dal 1982 al 1997 collabora con le più importanti aziende italiane legate al campo della musica, della cultura e della televisione, tra cui RAI, Mediaset, la casa discografica CGD e la Triennale di Milano.
Nel 1997 con Silvio Sircana fonda la società di comunicazione Sircana & Partners di cui diventa unico proprietario nel 2004.
Nel 2006 cede le quote di maggioranza a Reti Media Affairs, dove, in qualità di partner e senior account, continua a curare numerosi clienti: in particolare, coordina l'Area Comunicazione e gestisce le relazioni istituzionali dei canali satellitari di RaiSat. Dal 2009 è consulente per la comunicazione in diversi progetti, fino alla fondazione nel marzo 2012 della Siray s.r.l., dove si occupa di strategia della comunicazione, rapporti con la stampa, relazione con i media tradizionali e di nuova generazione, di pianificazione di eventi.
La sua grande passione è la cucina: da settembre 2011 a luglio 2013 ha curato una rubrica di ricette in versi per il settimanale A. Inoltre ha pubblicato due libri: a novembre 2013 Sapori di versi. Ricette in rima e pensieri in cucina (Mursia Editore) e nel maggio 2017 La lunga notte di Adele in cucina (Giunti Editore)


← BACK